I vostri vg

« Older   Newer »
  Share  
.::Dante::.
view post Posted on 15/12/2006, 22:49




Giusto perché mi annoio, e mi è venuta questa curiosità, quali sono i giochi che avete? fate una bella lista, magari con commenti! xD
Naturalmente comincio io:

- Grand Theft Auto III
Il mio primo GTA *_*, volevo prendere Vice City, ma mio fratello me lo impediva XP

-Devil May Cry
Uno dei videogame più belli della storia *.* Dante è uno dei personaggi di
punti della Capcom e della Sony, senza ombra di dubbio

- Final Fantasy X
L'ho preso l'anno scorso, e ci ho giocato poco, è carino, ma non raggiunge i livelli dei capitoli per PSX

- Disney Stitch: Esperimento 626
Ehm.. Fate conto che ho preso la PS2 in 5a elementare.. Mi attiravano tanto quei giochini disney.. XD

- Kingdom Hearts

Uno dei miei giochi preferiti ^^ Poi Sora è stato il mio primo nick xD

- Grand Theft Auto: Vice City

Un grande GTA, gli anni 80, la bella musica, una città ispirata a Miami... Non so perché l'ho venduto.. Poi mi è venuto un attacco di nostalgia e l'ho ricomprato xD

- Primal

E' stato il mio primo gioco per PS2, purtroppo non è stato valutato come doveva çç

- Eye Toy: Play
"Guarda mamma, senza joystick!" Così potrei dire xD E' una serie di minigiochi, basati sul movimento del corpo, "visto" dalla telecamerina, appunto Eye Toy

- Asterix e Obelix XXL
Stesso discorso di Stitch... XP

- Sonic Heroes
Volevo comprare quel gioco da mesi, poi non si è rivelato un granché, però è carino usare 3 personaggi e fare lavoro di squadra

-Whiplash
Gioco pazzissimo! XD Sei una donnola schizzofrenica attaccata da una catena ad un coniglio petulante, ed il tuo scopo e di collaborare col coniglio per fuggire dal laboratorio di ricerca dove fanno esperimenti sugli animali

- Grand Theft Auto: San Andreas
Il capitolo definitivo di GTA! Anche se come atmosfera non raggiunge il Vice City..

- WRC 4: World Rally Championship
E' un regalo, in realtà non mi piacciono granché i giochi di rally

- Crash Twinsanity
Gioco pazzo come Whiplash! XD Da comprare, soprattutto per farsi due risate XD

- Dragon Ball Z: Budokai 3
Il mio gioco preferito di Dragon Ball! *_* Ci son meno personaggi del Tenkaichi, però io preferisco comunque questo

- Eye Toy Play 2
Semplicente nuovi minigiochi con la telecamerina, nulla di che

- Eye Toy: Antigrav
Con i movimenti del tuo corpo guidi uno/a skater di skatebord antigravità! Da provare!

- God Of War
Un piccolo gioiello, non a caso è stato eletto gioco dell'anno 2005.

- Destroy All Humans!
Avete presente i film sugli UFO degli anni '50? Ecco, qui impersonerete un alieno, pronto ad invadere la terra! *_*

- Smackdown vs RAW 2006
Ora è uscito il 2007, ma ora il wrestling non mi piace più come tempo fa..

- Asterix & Obelix XXL 2: Mission Las Vegum
Questo l'ho preso per lo più per i cameo di vari personaggi dei vig d'epoca

- Devil May Cry 3: Special Edition
Dante più tamarro che mai! XD

- Kingdom Hearts II
Un gioco che aspettavo da anni, e che ha saputo soddisfare la mia attesa, ma soprattutto quella di tanti fan *.*

ULTIMO PRESO
Devil May Cry 2
Ho preso il primo, il terzo ed infine il secondo, wow XD

PROSSIMAMENTE SULLA MIA PS2
- Naruto: Ultimate Ninja
- Canis Canem Edit
 
Top
.::Dante::.
view post Posted on 10/1/2010, 20:38




Questi erano alcuni dei miei giochi sulla plei2, noto che dopo 3 anni non si hanno avuto risposte X°D
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatrici Pazze
Posts:
3,516
Location:
Ovunque

Status:


io posso anche farti una lista...ma ho bisogno di tempo dato che ho parecchia robaXD
 
Top
.::Dante::.
view post Posted on 10/1/2010, 22:42




Ah, abbiamo tutto il tempo del mondo XDD
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 23:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatrici Pazze
Posts:
3,516
Location:
Ovunque

Status:


ditemi solo da DOVE devo cominciare e se devo corredare la cosa di fotoXD

intanto me ne torno a cazzeggire su ff13 :shifty:
 
Top
.::Dante::.
view post Posted on 10/1/2010, 23:46




Fai come vuoi XD


















....













....













ASPETTA, FF13?
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 23:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatrici Pazze
Posts:
3,516
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (Cloud Strife; @ 10/1/2010, 23:46)
ASPETTA, FF13?

Si ce l'ho giappo ^_^
 
Top
.::Dante::.
view post Posted on 11/1/2010, 00:09




*o*
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 01:23

Nocturn Knight

Group:
Amministratori Sani
Posts:
16,558
Location:
Roma

Status:


Io anche potrei fare una lunga lista,ma mi scoccia farlo xD
Diciamo soltanto che quelli che ho amato di più su PS2 son stati:
.hack Infection/Mutation/Outbreak/Quarantine - .hack G.U. Vol 1-2-3 Rebirth/Reminisce/Redemption
Devil May Cry - DMC2 - DMC3 - DMC3SE
FFX - FFX2
Kingdom Hearts - KHFM - KH2FM+ - KH Re:CoM
Valkyrie Profile Silmeria
 
Top
.::Dante::.
view post Posted on 11/1/2010, 15:09




Io lascio stare i giochi PS2 XD Ormai non ci gioco da un po' XD A parte che non gioco manco alla plei 3 di recente o_ò

Quelli della plei 3 sono:

-Grand Theft Auto IV:
Primo gioco per ps3, molto carino, ma il gameplay non è all'altezza di San Andreas

-Devil May Cry 4
Buon capitolo della serie, anche se Nero non rende come protagonista quanto Dante XD Meno male che comunque in alcuni livelli lo controlliamo XD

-Metal Gear Solid 4
Uno dei giochi migliori della plei3 *-*

-Uncharted: Drake's Fortune
Altro gran gioco, con un gran gameplay ed una buona storia

-Resident Evil 5
Bello assai, ma più che un horror è uno sparatutto

-Dead Space
Un horror/sparatutto in terza persona, nel fattore paura riesce dove RE5 ha fallito

-Killzone 2
Semplice sparatutto in prima persona, grafica mozzafiato *o*

-Bioshock
Altro sparatutto (sì, da quando ho la plei3 è diventato il mio genere preferito XD), con una storia davvero ben fatta

-The Elder Scrolls IV: Oblivion
Un gioco assai vasto, ambientato in un medioevo fantastico, adatto ai fan dei giochi di ruolo medievali, a dir la verità non mi ha preso particolarmente, ma in sè è un gran gioco

-Fallout 3
Degli stessi creatori di Oblivion, però ambientato in un futuro post-apocalittico, nella Washington DC dopo una guerra nucleare, con tante armi e tante particolarità, ha una buona storia, ma è esposta non benissimo. Mi ha preso molto più di Oblivion

-[PROTOTYPE]
Un gioco di avventura, in cui sei una specie di supereroe, con poteri "genetici" di vario tipo, molto carino

-Uncharted 2: Among Thieves
Degno seguito, e un altro dei migliori giochi, anzi forse il migliore su ps3

-The Orange Box
Raccolta di 5 giochi Valve: Half Life 2, i due episodi, Portal e Team Fortress 2. I primi tre sono uno sparatutto eccellente, dopo anni riesce ancora a non sfigurare, il quarto è un puzzle-game assai interessante, con una storia particolare. L'ultimo è un gioco online molto divertente, ma rende molto di più su PC, che ora mi godo grazie alla mia sorellona <3

-Assassin's Creed II
Un grande passo avanti rispetto al predecessore, un gran gioco d'avventura ambientato nell'Italia rinascimentale, assolutamente da avere XD

-Borderlands
Uno sparatutto misto a GDR, a dir la verità, almeno in single player, è giusto carino. Va goduto in compagnia, o giocato in 2, o online


Avuti in prestito:
-Assassin's Creed
-Star Wars: Il potere della forza
-Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
-Call Of Duty: Modern Warfare 2

Edited by Cloud Strife; - 11/1/2010, 15:34
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatrici Pazze
Posts:
3,516
Location:
Ovunque

Status:


Cominciamo dalla lista più breve: ps3

- Heavenly Sword...bello anche se cortino

- Devil May Cry 4 (prima o poi ci gioco promessoXD)

- Valkyria Chronicles (qui qualcuno rosicaaaaaaaaa)

- Eternal Sonata (ce l'ho pure per xbox....è puccio come rpg)

- LittleBigPlanet (mitici sackboy XD)

- Untold Legends Dark Kingdom carino ma non eccezionale

- Prince of Persia...questo me l'hanno regalato ma non l'ho ancora aperto

- Disgaea 3: Absence of Justice...preso ma mi sto preparando psicologicamente

- Lair...ok ci sono i draghi ed è una cosa che io amo....MA CAVOLO DIRE CHE FA SCHIFO E' POCO

- Katamari Forever...rotolo tuttoooooooooooooooooooXDDDD

- Bladestorm The Hundred Years War....l'ho provato ed è carino....l'ho preso ma non l'ho ancora toccatoXD

- Rockband 1: in prestito ma me ne devo liberare a breve e meglio così...mi trovo malissimo con la chitarra di rockbandXD

- Folklore (primo gioco preso assieme a Lair): BELLOOOOOOOOOOOO *.*

- Ninja Gaiden Sigma...attualmente in mio possesso ma non mio..il reale proprietario è chi rosica per ValkyriaXDDD

- Cross Edge USA...preso ma abbandonato momentaneamente in favore della new entry

- Final Fantasy XIII (ovviamente JAPXD)

Promotional copy...alias omaggi sony..e tra l'altro roba che non ho mai toccato
_ Resistance
- Resistance 2
- Gran Turismo 5 Prologue
- F1 Championship
 
Top
.::Dante::.
view post Posted on 11/1/2010, 16:05




Mh.. Tu che hai anche la 360.. (almeno così ho capito XD) Dai, ci dia un parere su quale sia la migliore console di ultima generazione XD Giusto per mia curiosità XD
 
Top
kairi,
view post Posted on 11/1/2010, 21:54




CITAZIONE (Cloud Strife; @ 11/1/2010, 15:09)
L'ultimo è un gioco online molto divertente, ma rende molto di più su PC, che ora mi godo grazie alla mia sorellona <3



Io di ps2 ne ho tantissimi! XD
Di cui tipo ne solo giocati la metà.. sapete, mio fratello è più il tipo! XD
Final Fantasy (dal VII al XII), i Kingdom Hearts, Soul Calibur (2-3-4), Tekken (4-5-6), Devil May Cry 3: Special Edition, Odin Sphere, God of War (I e II), Yakuza (1 e 2), i vari Prince of Persia, Valkyrie Profile: Silmeria..
Ok, me li son già dimenticati! XD ma diciamo che avrò altri 30 giochi tipo! XD
Quelli per ps3 li ha quasi tutti mio fratello, ma ci giocherò anche io *convinta*:
entrambi gli Assassin's Creed, Little Big Planet, Uncharted (entrambi sì XD), infamous, Devil May Cry 4.. e c'era qualcos'altro, ma non ricordo. XD
SPOILER (click to view)
Sono il classico tipo che ricorda solo ciò che le interessa XD
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 22:00

Nocturn Knight

Group:
Amministratori Sani
Posts:
16,558
Location:
Roma

Status:


Che liste °_°"
Sono curioso di provare Assassin's Cretino,Incartato (Uncharted xD),Valkyria Chronicles e Ninja Gaiden 1+2 °ç°

Anche se non sono un esperto,vorrei risponderti io Berluschino mio =P
L' Xbox360 ha avuto moltissimo successo,sia perchè costava meno della PS3 sia perchè aveva molti più giochi,contando pure che era moddabile come console.Ora che la Microsoft ha iniziato la sua campagna amazza-pirati però,ha perso notevolmente terreno perchè molti clienti che si erano ritrovati la propria console bannata ed il proprio HD fottuto a vita non hanno esistato a passare alla concorrenza,specialmente perchè la PS3 oltre ad essere più potente come console (anche se di poco,ricordo che uno l'aveva analizzata definendola poco superiore alla 360 come potenza di processore),ha di recente acquisito nuovi titoli e poi in Giappone FFXIII ha fatto vendere tante PS3 perchè da loro il titolo è esclusiva PS3,mentre nel resto del mondo sarà multi passando anche su 360.Non ho messo il Nintendo Wii perchè oltre a non essere Next-Generation come PS3 e Xbox360,è stata da molti definita la console defunta di quest gen,semplicemente perchè chi ha il Wii è passato alla concorrenza (chi ha la PS3,chi la 360 e chi il PC) da un bel pezzo,infatti molte Software House hanno detto che svilupperanno meno titoli per Wii,ma di maggior portata.
Spero d'essere stato chiaro ^^"
 
Top
.::Dante::.
view post Posted on 11/1/2010, 22:31




Più che una spiegazione, volevo solo un parere personale XD Ma va beh, grazie comunque XD Combo PC+PS3 regna *o*
 
Top
42 replies since 15/12/2006, 22:49   413 views
  Share