Regole per partecipare

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view post Posted on 27/1/2006, 17:04

Il founder più pazzo d'italia!

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Questo forum è l'equivalente di un Reality Show: tutti i partecipanti devono essere abbastanza presenti, e dovranno costruire una storia di vita facendo nascere situazioni romantiche, strane o divertenti in un aereonave immaginaria.

Per partecipare, si deve chiedere ad un Admin, e chi non gareggia,non può commentare il forum e le azioni dei personaggi.

La sezione dedicata allo studio è diretta da Yuna, e solo lei può aprire nuove discussioni, leggendo le nomination, dicendo le prove, il vincitore ecc. ecc.

Come in un vero Reality, ci saranno confessionale, prove, nomination, suite ed eliminazioni.

Il confessionale è una zona di sfogo, e l'utente potrà dire quello che vuole (non volgarmente) su quello che succede nell'aereonave e si potrà confessare con la presentatrice.

Le nomination si faranno una volta ogni 2-3 settimane, e si manderanno due nomi a testa su due utenti che si vogliono eliminare. Chi avrà il maggior numero di voti, sarà eliminato.

Le prove saranno svolte prima delle nomination: saranno di tipo diverso, fatte con una spiegazione e un esempio pratico. Ad esempio, sarà richiesto di concentrarsi e di scagliare una magia fire descrivendo le sensazioni e le azioni in un messaggio: più sarà preciso il messaggio, più sarà potente la magia. Naturalmente, chi descriverà pochissimo, prenderà pochissimo. Chi vince la prova, accede alla suite insieme ad un altra persona a sua scelta.

Oltre a queste regole, siete pregati a seguire le regole comuni di Forum Free:

1) E' vietato floodare, spammare o flammare (Scrivere messaggi vuoti, link ad altri forum nella tag o istigare alla lite). Inoltre, è inutile ripetere una frase per tre pagine di fila: usate la vostra fantasia e dite qualcosa di nuovo!

2) E' vietato un linguaggio volgare e/o bestemmiare.

3) E' vietato postare dove non si può e NON POTETE POSTARE NEL GDR SE NON VI SIETE PRIMA PRESENTATI ED AVETE FATTO LA SCHEDA. .

4) Chi rischia di mancare per lungo tempo, deve avvisare un admin, un mod o un utente che poi riferisca a noi.

5) Chi non segue queste regole, potrà essere bannato, ovvero sarà sospeso dal forum per un lasso di tempo determinato dalla decisione degli Admin, presa a seconda della/e regola/e non rispettata/e.

6) Un ultima precisazione:le decisione degli Admin sono IRREVOCABILI,quindi è inutile contestarle anche perchè aggravereste soltanto la vostra situazione,ad esempio non chiedete di levarvi il BAN o la Sospensione perchè non vi aiuterebbe in alcun caso, al contrario fareste in modo di renderlo definitivo o prolungarlo ulterirmente.

7) Se siete stati bannati, evitate di insulatre l'admin. Verranno fatti degli screenshots e postati nel vostro topic nella sezione "Bannati". Se gli insulti continuano, verranno postati anche negli altri forum in cui andrete in modo che anche gli altri possano vedere quanto siete ipocriti e stressanti.

8) Se vi doveste trovare costretti per qualsiasi motivo ad usare 2 Account nel GdR,DOVETE DIRLO SUBITO ALLO STAFF,non provate a prenderci per fessi,ce ne accorgiamo subito se dietro 2 account c'è la stessa persona.

9) Per favore, non esagerate con i punti esclamativi, di domanda eccetera Danno solo fastidio, e vi fanno stancare le dita inutilmente!

Edited by Italian Hero - 7/12/2006, 22:04
 
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view post Posted on 12/11/2006, 18:10

Nocturn Knight

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Ottima idea IH,ho sistemato la grammatica (errori ortografici e punti) ed ho fatto una precisazione alla 7° nuova regola.
 
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view post Posted on 12/11/2006, 20:52

Nocturn Knight

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Ah,aggiunta la 8° Regola ed apportate altre modifiche,siete pregati di leggere il nuovo regolamento.
 
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2 replies since 27/1/2006, 17:04   469 views
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